In un mondo di doveri… quanto pensi ai diritti?
Ogni giorno sei impegnato ad essere compliant con le regole, le norme, le leggi. Paghi commercialista, fiscalista, ufficio paghe così da risultare sempre a posto e non incorrere in multe o peggio.
Tutto corre così velocemente che c’è il rischio che tu dimentichi… che la vita professionale è un incrocio di domanda e offerta e dall’altra parte del bancone ci sono clienti che sono Persone. Che certo, hanno il dovere di pagare… ma anche il diritto di essere bene accolti, trattati con gentilezza, serviti al meglio.
La stessa cosa succede tra Ristopiù Lombardia e i suoi clienti, che non sono altro che i bar, i locali, le birrerie, i ristoranti, gli alberghi, le rivendite di pane.
Quali rapporti abbiamo tra noi?
Sempre e solo di doveri?
No, ci sono anche tra noi dei diritti, che tu puoi assolutamente esercitare. E che noi, per serietà e responsabilità, abbiamo codificato e reso visibili a tutti attraverso un documento, la Carta dei Diritti del Cliente.
Ecco cosa ci impegniamo a fare per te.
Il cliente Ristopiù ha diritto a:
-essere ascoltato
-a un servizio professionale, cortese e rapido da parte del nostro personale
-alla piena e totale attenzione ogni volta che sceglie di rivolgersi a Ristopiù
-a prodotti e servizi di qualità
-alla soddisfazione di tutte le sue esigenze secondo aspettative ragionevoli
-a personale di Ristopiù competente, capace e ben formato
-a usufruire di un servizio di eccellenza duraturo da parte di tutto il personale Ristopiù
-ad avere tutti i canali di comunicazione sempre aperti per richieste, reclami, suggerimenti e complimenti
-ad acquistare prodotti e servizi da Ristopiù a un prezzo competitivo
-a essere ringraziato da parte di tutto il personale Ristopiù per tutti gli acquisti fatti o che farà
Come sono solito dire, noi “ci mettiamo la faccia” ogni giorno. Anche nelle più piccole sfumature del business.
E per agevolare il tuo rapporto con noi mettiamo a disposizione anche ogni genere di punto di contatto: il Service Center con il numero verde 800078844, la formazione di alta qualità di Bar Academy, www.masterclassbaracademy.it, le locandine mensili promozionali che ti aiutano a fare scorta di magazzino e che puoi richiedere al Service Center; la nostra carta fedeltà, la Risto Quality Card; le dirette serali del lunedì ore 21 su Facebook dedicate al Mese Internazionale (in questo caso di E’ l’ora di Aperitivo Perfetto), i nostri giornali, il quotidiano www.ristopiunews.it e la sua versione magazine mensile.
E infine tutta la nostra passione.
Senza passione e senza sorrisi si fa ben poco e di sicuro non si superano periodo difficili come questo, in cui l’incertezza regna sovrana.
Per cui… avanti tutta… e se volare verso il successo… fatti condurre dal sottoscritto! Io sono il capitano di una nave che veleggia sempre e comunque. La mia ciurma è composta da veri professionisti, consulenti di prim’ordine che conoscono il mare nel quale ci troviamo a viaggiare, per cui… affidati a noi e buon lavoro!