Carissimo collega imprenditore dell’horeca, caro collega, stiamo arrivando alla fine dell’anno e io ovviamente sono già proiettato al 2022.
Ho tantissime novità da raccontarti, che prenderanno vita nei prossimi mesi. Alcune non le posso ancora svelare. Altre invece sì… e ne approfitto anche per metterti di buon umore.
Innanzitutto pensa a questo: se sei arrivato sin qua, le difficoltà del 2022 ti sembreranno sciocchezze… e questo è già un ottimo punto di partenza.
Poi… praticamente Ristopiù Lombardia si sta trasformando nella lampada di Aladino, con la differenza che stiamo arrivando a regalarti non solo 3 desideri, ma tutti i desideri che ti girano per la testa e il cuore!
Vuoi qualche esempio?
La formazione?
Ce l’abbiamo. Attraverso Bar Academy e le nostre incredibili master class, dedicate specificamente a temi importantissimi per il bar e il ristorante, come la sicurezza, l’haccp e la gestione dei prodotti topici quali spiriti, colazione, pane…
I privilegi per i clienti?
Li abbiamo, sotto forma di Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà che ti consente di accedere a bonus esclusivi.
I nuovi trend?
Li abbiamo, ovviamente, e te li portiamo direttamente presso il locale, attraverso la Campionatura di prodotti quali il pane, i croissant, i fritti, l’aperitivo…
Le informazioni sull’attualità dell’horeca?
Te la forniamo ogni giorno sul nostro quotidiano on line www.ristopiunews.it e sul nostro mensile… una giornalista professionista garantisce la qualità dei dati e delle notizie. Vogliamo essere per te una fonte preziosa di contenuti.
I libri?
Li abbiamo… non sono libri da tenere sullo scaffale, ma libri che servono al tuo business, dedicati alla colazione, alla gestione del bar… e poi abbiamo anche le guide e i manuali operativi specifici per ogni categoria di prodotto. Praticamente ti avvolgiamo con informazioni specifiche, curate da professionisti del settore.
E poi?
E poi ci sono le fiere di settore che ci vedranno protagonisti nei prossimi mesi.
Ci sono il Circolo del Bar Perfetto e il Circolo dell’Angolo del Pane, le community esclusive per coloro che vogliono intraprendere un percorso di miglioramento del business.
E poi ci sono io, che in questo periodo vado in giro vestito da Babbo Natale perché adoro stupire il mio prossimo e portare allegria.
E ci sono tutti i miei collaboratori, che sono stati incredibilmente bravi. In questi due anni di emergenza hanno dato il meglio, anzi, di più. Sempre entusiasti, sempre pronti a trovare idee e soluzioni, anche quando il clima attorno era pessimo.
Siamo qua e ci saremo sempre.
Avanti tutta con determinazione.
Le novità non sono finite, le sorprese nemmeno.
Continua a seguirmi e resta incollato a Ristopiù Lombardia. La nostra vocazione è quella di portarti al successo… dunque approfittane!
Ci sentiamo venerdì per l’ultimo saluto dell’anno!