“Il Presidente della Repubblica, preso atto dell’indisponibilità dei partiti a formare un nuovo governo, certo di agire per il bene del Settore, ha deciso di nominarmi… governatore delle vendite”.
Se la vita fosse una sceneggiatura cinematografica, probabilmente sarebbe già così.
Io presidente del Consiglio, i collaboratori stretti nominati ministri, i fornitori sottosegretari, i clienti a votare per la nostra permanenza.
Anche se lascio da parte la trama del film, mi piace comunque ugualmente pensare di essere il governatore delle vendite.
Avete visto i tantissimi video che stiamo pubblicando su https://www.facebook.com/ristopiulombardia/?
Aete fatto caso che non sono più vestito in giacca e cravatta, ma in tuta mimetica?
Avete notato che molti video sono girati all’interno di una tenda da campo, che ho realmente fatto collocare nel cortile dell’azienda, a Varedo?
Desidero spiegarti in prima persona quanto sta avvenendo nell’azienda.
Primo: sono e siamo tutti contrari a ogni genere di violenza, perpetrata con ogni mezzo, nei confronti di ogni essere umano e non solo.
La metafora della guerra è solo un escamotage, un modo per comunicare rapidamente un concetto molto importante, questo sì assolutamente reale e concreto: gli esercizi commerciali, in special modo i bar, hanno una durata di vita brevissima. I locali aprono e chiudono (mostrando che c’è, alla base, un problema di chiara strategia).
Chi ha avviato un’attività e sta avendo successo, può trovarsi in difficoltà se, a pochi passi dal suo bar, ne apre un altro: ecco, la competizione, in questo caso, si fa davvero aspra, e occorrono armi nuove, strumenti diversi per cercare di mantenere la posizione e non farsi schiacciare dalla concorrenza.
Capito perché la metafora bellica è così efficace?
Perché molti si sentono davvero in difficoltà. E le “armi pacifiche” che usano tutti i giorni – servizio, qualità, cortesia – vanno rese ancora più potenti.
A questo esatto punto arriva Ristopiù, a questo esatto punto arrivo io.
A questo esatto punto arrivano gli Open Day Waiting For Summer che si terranno nel prossimo weekend a Varedo, presso la nostra sede.
Hai problemi con lo svecchiamento dei prodotti da offrire ai clienti?
Il tuo locale ha perso smalto ma non sai in quale direzione innovare?
Non riesci a costruire una cantina appealing, oppure a inserire prodotti gourmand nel menù?
Vieni, porta i tuoi collaboratori, lasciati ispirare dai tantissimi prodotti che troverai.
Partecipa agli appuntamenti formativi con coach di eccellenza.
Mettiti alla prova con il 1° Trofeo Burgermania…
Trovi tutte le informazioni sul nostro magazine on line https://www.ristopiunews.it/
E non dimenticare…
Esclusivissimo…
Se verrai all’Open Day e se effettuerai l’ordine di almeno tre nuovi prodotti che non hai mai acquistato, ti verrà consegnato, come bonus esclusivo, l’ingresso all’evento dedicato alla ristorazione di successo “Ti aggiusto il ristorante”, che si terrà, dal vivo, il 28 e 29 maggio a Milano, presso l’NH Milano Congress Centre di Assago.
Protagonista assoluto dell’appuntamento il famosissimo Antonino Cannavacciuolo, proprietario di 4 ristoranti e Chef da 2 stelle Michelin.
Lasciati coinvolgere da Ristopiù, siamo una Magic Smile Company, ti assicuriamo che agli Open Day sapremo gratificarti in ogni modo e tu tornerai a casa consapevole di come avviare la giusta strategia per il tuo locale.
Ti aspetto il 19, 20 e 21 maggio… dedica del tempo al business di livello, vieni in Ristopiù!
Per confermare la tua presenza… chiama subito il service center al numero verde 8000 78844, oppure scrivi a info@ristopiulombardia.it
A presto, firmato… il governatore delle vendite!
(foto tratta da http://www.quirinale.it/)