Scegliete le strade dell'amicizia. Scegliete le strade della chiarezza. Scegliete le strade dell'amore, della sincerità.
Praticate la semplicità, ma senza semplificare i problemi.
Fate luce nelle vostre giornate, ma senza pretendere di fare faville.
Unite la gente attorno a voi, presentateci il vostro stile di vita, trasportateli all'amore, senza la frenesia di altri fini effimeri.
Amate la vostra Amica, il vostro Amico non per inseguirne la gloria, ma perché essa/o si senta onorata/o e accettata/o da voi.
È il tempo, l'ambiente in cui ci giochiamo la nostra identità. Quello trascorso in strada, al bar, a scuola in ogni posto. E se vi dicono che afferrate solo l'aria, che non siete concreti, pazzi o stupidi, prendetelo come un complimento!
Non temete mai la vita, è un regalo meraviglioso, non osate fare riduzione ai vostri sogni. Non praticate sconti ai vostri sani ideali.
Se dentro vi canta un grande amore per la vita, per il mondo lasciatelo innalzare, donategli ali per volare, portate esso in cielo infinito, un paradiso azzurro sgombro di nuvole, lontano dalle tempeste.
Dio Vi Ama siete i suoi angeli terreni e non esiste problema che non abbia soluzione.
E ricorda: togliersi la vita è arrendersi, buttare la spugna. Mai. Siete i guerrieri impavidi della vostra esistenza, combattete e siate i trionfatori della battaglia più importante. Esistere, esserci!Jo