La mia idea di Wine Room

La mia azienda è come me: sempre in movimento.

Movimento di prodotti, confezioni, persone, celle frigorifere, idee, telemarketing, macchine del caffè, tappeti, tutto.

Questo perché il dinamismo è, secondo me, indice di voglia di fare, imparare, mettersi con costanza in gioco e soprattutto restare sempre sulla cresta dell’onda, quindi del mercato.

Se vieni a trovarmi in sede, a Varedo, ti troverai un cantiere felicemente aperto, in cui a nuovi progetti ed esigenze corrispondono magicamente nuovi spazi fisici.

Già da un po’ con il team del marketing e i venditori stavamo pensando di rafforzare la nostra proposta di vini, che ricade sotto il brand I Viaggi DiVini.

Oltre al catalogo e agli specialist avevamo bisogno di “qualcosa” che restasse impresso… abbiamo ragionato, pensato, progettato e via… è nata la Wine Room.

La Wine Room è un’accogliente sala riservata nella quale sono stati posizionati tavoli e sedie per riunioni e degustazioni. Cuore della Wine Room è però l’esposizione dei vini, che sono disponibili sia sulle mensole di scaffali dedicati che negli appositi banchi refrigerati.

Mi rivolgo a te imprenditore dell’horeca. Quando vorrai:

-rinfrescare la tua carta dei vini

-degustare nuove proposte

-ricevere informazioni sull’offerta de I Viaggi DiVini

sai che ad attenderti c’è un’ala elegante dell’azienda, dotata di tutti i comfort.

Continua a leggermi e a restare aggiornato grazie al nostro magazine www.ristopiunews.it aggiornato quotidianamente per vivere appieno l’esperienza che ti garantisce Ristopiù Lombardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *