Caro collega della distribuzione horeca, come immagini, e come ti racconto sempre su questo blog, il continuo aggiornamento e la ricerca di nuove ispirazioni sono fondamentali per mantenere la competitività e offrire ai nostri clienti soluzioni sempre innovative e di tendenza.
È in questo spirito che la mia azienda, Ristopiù Lombardia, ha deciso di partecipare anche quest’anno a RistorExpo, un evento imprescindibile per chi opera nel mondo horeca, che si terrà a Lariofiere dal 10 al 13 marzo 2024.
RistorExpo rappresenta per noi un’occasione unica per presentare le ultime novità del settore, dalla ristorazione alla caffetteria, dal mondo burger alla colazione passando per la pizza. L’evento è un crogiolo di idee, prodotti e soluzioni innovative che permettono di arricchire l’offerta della clientela business e di portare nel nostro lavoro quotidiano nuove idee e stimoli. Grazie alla nostra presenza i visitatori potranno esplorare aree dedicate ai nostri brand più forti come Burgermania, Colazione Perfetta, e le ultime tendenze nel mondo degli spiriti, oltre a partecipare a show-cooking e presentazioni esclusive che sicuramente arricchiranno il know-how dei presenti.
Inoltre, RistorExpo l’opportunità di incontrare di persona colleghi, clienti e partner, di scambiare opinioni e di stringere nuove partnership, elementi essenziali per la crescita e lo sviluppo della nostra azienda. La fiera è anche un momento per conoscere da vicino i prospect, incuriosirli e catturarli definitivamente!
Ma l’importanza di partecipare a eventi come RistorExpo non si ferma qui.
Oltre a rappresentare un’opportunità di crescita professionale e aziendale, è anche un momento di confronto e di networking, fondamentale in quanto in presenza… mica si può fare tutto tramite i Social! Io stesso mi metterò in gioco presentando ben due libri appena dati in stampa! Non ti svelo di più per non rovinarti la sorpresa! Nuovi aggiornamenti arriveranno a brevissimo.
Insomma, la fiera è sempre un momento strategico, per questo ti invito caldamente a valutare la partecipazione non solo a RistorExpo ma anche ad altri eventi del settore che si svolgono nel corso dell’anno. Ogni evento è una finestra aperta su nuove possibilità, un’occasione per arricchire la propria offerta e per stare al passo con le evoluzioni del mercato.
Spero di incontrarti a RistorExpo o in uno dei prossimi eventi, convinto che condividere queste esperienze possa essere di grande ispirazione e vantaggio per entrambe le nostre aziende.
Ti occorre il biglietto esclusivo per entrare? No problem, ci penso io, clicca qui!