Presto, presto che è tardi!
Non è ancora finito settembre e già stiamo partendo con ottobre…
Di cosa sto parlando?
Ma di tutto!
Fai mente locale anche tu.
A breve ci sarà Halloween, nel frattempo arriva l’autunno con tutti i suoi prodotti.
Poi farà freddo, e anche qui nuovi prodotti da proporre.
Poi ci sono il delivery e l’asporto da personalizzare in versione autunnale.
Poi c’è il Mese Internazionale di Colazione Perfetta da completare.
Poi c’è grandissima novità di ottobre che sarà dedicato all’aperitivo perfetto…
Ti basta?
No, perché dietro a ciascuna di queste attività ci sono persone, idee, iniziative, appuntamenti… e tu le meriti tutte! E hai ragione!
Tutto è pensato per aiutarti a migliorare il tuo business proprio in questo complicato anno.
Abbiamo deciso di dedicare ottobre all’aperitivo perfetto perché siamo certi che questo momento della vita del locale sia assolutamente strategico e abbia un potenziale che non è stato ancora esplorato.
I nostri consulenti hanno osservato come le abitudini si sono modificate, anche a causa del covid. Le persone si muovono in modo diverso e hanno nuovi bisogni. Là dove c’erano gli assembramenti, adesso ci sono piccoli gruppetti, ma questo non significa che sia necessario per forza vedere una diminuzione del fatturato.
Anche dietro a questi nuovi modi di incontrarsi infatti, io vedo una grossa sfida e una grossa opportunità.
Ecco perché è indispensabile anche per te muoversi su più fronti.
Come dico sempre, tenere vivi la consegna a domicilio e l’asporto è un ottimo modo per soddisfare tanti tipi di clientela.
Anche l’aperitivo stesso, di cui parleremo compiutamente nelle prossime settimane, può essere studiato in tanti modi diversi, a partire dagli orari, dal cibo, dagli aperitivi, c’è posto per tutti.
E nessun target di clientela deve essere trascurato, perché ogni persona ha un potenziale e dei bisogni che devono essere soddisfatti.
Ancora non sappiamo se a breve ci dovremo confrontare con il virus, ma poco importa. Noi dobbiamo essere sempre attivi e pronti a difendere e proteggere i nostri clienti e collaboratori con le giuste regole e i giusti strumenti. Se uniremo da una parte le idee e dall’altra le soluzioni, riusciremo a passare un bellissimo autunno e un grande inverno…
Io sono sempre a tua disposizione per suggerirti nuove soluzioni per il tuo locale. Insieme a me ci sono sempre i consulenti che possono darti una mano. Non esitare a chiamare il nostro numero verde per essere ricontattato.
Siamo a tua disposizione per darti una mano… Insieme a noi puoi davvero far volare il tuo fatturato.