Il 14 si ripete… la sanificazione!

Quando una cosa ha successo… cosa si fa?

La si ripete.

Più e più volte, sino a quando tutte le persone non sono riuscite ad averla.

Questo vale per un oggetto del desiderio, un prodotto d’uso comune, un servizio.

Lo scorso 7 maggio le master class di Bar Academy sono ripartite alla grandissima, con un corso in streaming dedicato alla sanificazione, al quale hanno partecipato oltre 90 persone!

Abbiamo dovuto dire basta, altrimenti ci sarebbero saltati tutti i collegamenti!

Non potevamo non replicare, per due motivi.

Primo.

Sulla sanificazione si fonderà il successo dei bar e dei ristoranti, quando in giugno saranno tutti aperti e a regime.

Secondo.

Sanificare e pulire sono gli unici modi, insieme ai dispositivi di protezione, che tengono lontano il Coronavirus e ci impediscono di ammalarci.

Tutti, ma proprio tutti gli imprenditori del nostro settore devono essere ben convinti del fatto che un bar non protetto sarà un bar senza clienti.

Così è e sarà, almeno sino a quando non sarà trovato un vaccino.

Questi sono i motivi per cui…

Ti aspetto giovedì 14 maggio alla master class organizzata in collaborazione con il Gruppo Sfera dal titolo “Sanificazione e disinfezione contro il virus SARS-COV-2 – Procedure di sicurezza”.

E ti invito a confermare subitissimo la tua presenza, contattando il service center al numero verde 800078844.

Ecco nel dettaglio i punti che verranno trattati:

  1. Introduzione : COS’E’ UN VIRUS
  2. La disinfezione – I principi generali della disinfezione
  3. I principi attivi – I principi attivi che esplicano azione disinfettante sono molteplici. In questa sede, si prenderanno in considerazione solo quelli che, per le loro caratteristiche, sono più adatti, e quindi maggiormente utilizzati, nella disinfezione ambientale, considerando nella scelta anche il potenziale rischio per l’uomo e per l’ambiente.
  4. Le attrezzature – I prodotti commerciali – La gestione dei prodotti
  5. La disinfezione ambientale
  6. L’igiene delle mani
  7. La sicurezza degli operatori – iI rischi cui sono esposti gli operatori del settore pulizie variano in relazione al tipo di attività che svolgono (es. svuotamento cestini, detersione dei pavimenti, ecc.) e all’ambiente in cui operano (case, uffici, scuole, ecc..).

Cosa aspetti? Molla tutto e chiama il Service Center, ti diranno come accedere alla lezione.

Se proprio non puoi essere presente, vai sul nuovissimo blog www.sanopiu.ite scarica gratuitamente la Guida che abbiamo scritto per te, dedicata proprio a pulizia e sanificazione degli ambienti.

Ti invito inoltre a seguire sempre le mie dirette della domenica mattina su Facebook, ore 10,30, per affrontare con me tutti i temi che riguardano la riapertura e il business.

Dobbiamo infatti essere molto focalizzati su tantissimi aspetti e, dati i mesi di chiusura appena trascorsi, non possiamo permetterci errori o incertezze.

Ti resta ancora qualche dubbio e non sai con chi parlarne?

Chiama il Service Center e chiedi di poter fissare un appuntamento con il tuo consulente di fiducia, lui saprà orientare la tua riapertura in modo corretto. Ti fornirà indicazioni sui nuovi prodotti utili per l’asporto, sui trend da inserire a menù, sulle procedure per il distanziamento e la protezione negli ambienti del locale.

Non avere paura di chiedere, in questo momento. Siamo tutti sulla stessa barca, e solamente chi imparerà a remare con rapidità riuscirà ad avere successo prima degli altri.

Sì, lo so, sarà l’anno delle grandi sfide… proprio per questo dobbiamo essere tutti carichi e motivati.

Forza e coraggio, verso il successo!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *