Oltre San Valentino cosa c’è?

Carissimo imprenditore, ti riporto il testo di un messaggio che mi ha inviato un tuo collega:

“Ciao Jo, è da un po’ di tempo che sono percorso da un dubbio. Ho come l’impressione di perdere un sacco di tempo in cose inutili. E sì che ho imparato a delegare, a gestire bene collaboratori, ho una bar ben avviato. Eppure, tutte le volte che vado a un convegno o anche a una delle tue presentazioni, mi sembra di essere sempre anni luce indietro rispetto i miei concorrenti. È venuta di moda la cucina thailandese? Io ci sono arrivata un anno dopo. Sono arrivati i cibi vegani? Io li ho inseriti troppo tardi. Non parliamo poi degli spiriti, la sera del mio Happy Hour è un tempo che potrei benissimo dedicare alla mia famiglia. Capisci che è frustrante essere imprenditori in questo modo, lavorare 15 ore al giorno e arrivare al pelo a fatturare il giusto. Cosa mi consigli? Tu come sei uscito da questa spirale?”.

Non c’è niente da fare, questo problema assilla davvero troppi imprenditori, che potrebbero spiccare il volo invece sono trattenuti da pesi sciocchi, di cui non riescono a liberarsi.

Siccome era proprio necessario creare un qualcosa di nuovo e completamente diverso per aiutarli, ho pensato di inventarmi uno spazio nel quale la formazione di eccellenza e il confronto con professionisti di altissimo livello fossero il pane quotidiano.

Da questa necessità, che come vedi proviene proprio dei tuoi colleghi, è nato il Circolo del Bar Perfetto, un circolo chiuso ed esclusivo dedicato solamente agli imprenditori del tuo settore.

Tra il virus, i mercati che vanno su e giù, il costo del petrolio, nessuno di noi si può permettere di vivere e combattere da solo. Tanto vale fermarsi un attimo e condividere l’esperienza e con chi ne sa più di noi per cavalcare il mercato e non farsi trascinare come una piccola barca in tempesta.

Io ovviamente ti suggerisco di iscriverti subito: c’è solo un piccolo ostacolo. Non tutti possono entrare, pertanto ti invito a contattare il tuo consulente di Ristopiù Lombardia e a vedere se possiedi gli stringenti requisiti.

Io ti aspetto dall’altra parte della barricata, ovvero nel Circolo: preparati a vivere esperienze entusiasmanti, confrontarti con persone che ti possono dare nuove idee sulla gestione del business e dei trend.

Cosa manca?

Sì, non dimenticare assolutamente mai di leggere ogni giorno gli articoli che vengono pubblicati sul nostro magazine aziendale, che trovi all’indirizzo www.ristopiunews.it: un modo velocissimo e intelligente per essere sempre aggiornato.

Come vedi, anche se oggi è San Valentino, abbiamo tantissimi altri argomenti di cui occuparci.

L’amore va benissimo, va messo in ogni cosa.

Per questo non serve poi molto festeggiare la festa degli innamorati.

Ugualmente, anche nel business occorre mettere costanza quotidiana e avere il coraggio, se serve, di farsi aiutare.

Per migliorare.

E anche per fatturare di più!

Comunque buon San Valentino a tutti…

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *